Buongiorno,
il mio nome è Laura Poggio, sono la creatrice e fondatrice del progetto “Ali di Mamma, il sostegno per le mamme”.
A Settembre 2016, grazie alla collaborazione con splendide amiche, si è finalmente concretizzato un sogno ed è ufficialmente nata l’Associazione No profit senza scopo di lucro, Ali di Mamma.
Il progetto è nato dal cuore di una mamma che, nel delicato momento del post parto, avrebbe voluto trovare accanto a sè maggiori informazioni, occasioni di incontro e condivisione e, soprattutto, comprensione.
Quando nasce un bambino nasce anche una mamma, avere accanto aiuto e sostegno fa la differenza, nel crescere una creatura più serenamente possibile, godendosi anche le gioie che la maternità dovrebbe comportare.
Purtroppo non è così per tutti.
Molte mamme si sentono sole, inadeguate, hanno dubbi, ma non sanno con chi parlarne e avrebbero bisogno di più compagnia, o della parola giusta per superare piccole e grandi difficoltà.
Crescere un figlio in armonia significa vivere in una famiglia serena, il punto di partenza per rendere il mondo un posto migliore, partendo dall’individuo che trova accoglimento e, a sua volta, può offrire nutrimento e amore incondizionato.
Nel concreto, il progetto consiste nel costruire giorno dopo giorno questo portale web, il cuore virtuale del progetto, che sarà diffuso a livello nazionale e conterrà tutte le informazioni di cui una futura, o neomamma e la sua famiglia potranno avere necessità.
Sul portale la mamma troverà un mondo a sua disposizione, le basterà inserire il luogo dove si trova e cercare le informazioni e i servizi che le servono e la disponibilità a lei più vicina.

Il sito sarà sempre in evoluzione, la raccolta e l’inserimento dei dati di professionisti e privati disposti a partecipare sarà continua e costante, così come gli aggiornamenti dei dati stessi, che saranno garantiti.

Sali a bordo anche tu, aiutaci a sostenere le mamme.
Aiutaci a far conoscere il sito, dillo a tutte le persone e ai professionisti che pensi potrebbero essere interessati a partecipare al progetto.

Di seguito troverai il link da cliccare per avere altre informazioni se vuoi aderire o sostenerci.

Se sei presente su Facebook metti mi piace alla pagina Ali di Mamma 🙂

Grazie di cuore.
Laura, Enrica, Katia, Laura, Cinzia & Loredana.

Vuoi essere con noi sul portale web?

Se sei un professionista del settore, pubblico o privato, se hai o gestisci spazi per mamme e bebè, o negozi inerenti, clicca qui

Se sei una donna, mamma, nonna e vuoi fare parte delle “amiche delle mamme” o le “nonne a domicilio” clicca qui

Se desideri sponsorizzare il progetto o donare un piccolo contributo per sostenerci, di seguito troverai l’IBAN

IBAN IT74J0335967684510700251733 BANCA PROSSIMA oppure clicca direttamente sul pulsante DONAZIONE qui sotto

scrivi nella causale sponsorizzazione progetto Ali di Mamma oppure donazione;

inserisci i tuoi dati compresi di codice fiscale e/o partita iva, ti invieremo la ricevuta o fattura.

Grazie!!!

Clicca sul link sottostante per compilare il modulo e inviare i tuoi dati

Contatti

oppure accedi dalla voce Contatti

Se vuoi visualizzare il video clicca sul link sottostante

http://www.youtube.com/watch?v=Ck9fPM49syI.webloc